Benvenuto!

Registrandoti avrai accesso a tutte le discussioni presenti all'interno del forum di Orange County Roleplay, ti aspettiamo!

REGISTRATI ADESSO
  • b

Accesso a Discord

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Floris

Utente
Iscritto dal
13 Luglio 2021
Reazioni
2
Per farla breve non riesco ad accedere al Discord, credo che il motivo sia causato dal fatto che non avendo mai usato l'applicazione entrai con un account sul discord del server ieri credo con un nome un po' a caso, dopodichè credo di essere stato bloccato? essendo il nome strano e ora avendo creato un nuovo account e verificato con la e-mail lo stesso non riesco ad accedere.

Rommel

Community Administrator
Iscritto dal
18 Marzo 2021
Reazioni
32
Per farla breve non riesco ad accedere al Discord, credo che il motivo sia causato dal fatto che non avendo mai usato l'applicazione entrai con un account sul discord del server ieri credo con un nome un po' a caso, dopodichè credo di essere stato bloccato? essendo il nome strano e ora avendo creato un nuovo account e verificato con la e-mail lo stesso non riesco ad accedere.
Ciao, potresti fornirmi l'esatto nick con cui sei entrato ieri?

Floris

Utente
Iscritto dal
13 Luglio 2021
Reazioni
2
Non risultano account creati con nomi del genere nella giornata di ieri, potresti fornirmi il nome esatto con i numeri dopo il # di discord?
Guardi il nome non lo ricordo lo misi a caso non sapendo cosa era questo discord alla fine mi sembra di averlo modificato ieri ma i numeri sono sempre quelli, il nome ora l'ho cambiato Floris#6614 comunque non ho scritto ne fatto niente nel discord.

Floris

Utente
Iscritto dal
13 Luglio 2021
Reazioni
2
Mi dica come si può risolvere così che possa entrare nel discord e rimanere aggiornato sul progetto, grazie

Rommel

Community Administrator
Iscritto dal
18 Marzo 2021
Reazioni
32
Ti ho inviato una richiesta di amicizia su Discord, accettala così vediamo lì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom