Benvenuto!

Registrandoti avrai accesso a tutte le discussioni presenti all'interno del forum di Orange County Roleplay, ti aspettiamo!

REGISTRATI ADESSO
  • b

Discord community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

broke

Utente
Iscritto dal
26 Maggio 2021
Reazioni
35
Ciao a tutti,
Premetto che è la prima volta che creo un thread del genere per ricevere "supporto" dallo staff (Headstaff) in particolare. Premetto anche che mi scuso della creazione nella sezione sbagliata, ma non trovando il forum "Richieste sban" non ho avuta nessun'altra scelta se non creare il thread direttamente qua. Premetto anche prima di iniziare vorrei semplicemente sottolineare che il thread in questione è diretto all'Headstaff e con chi di dovere. Fin qualche mese fa ero stato bannato dal discord community per motivi legati al server di gioco e alla community di Orange County per svariati motivi. In tutti quei mesi premetto anche di aver solamente peggiorato la situazione e aver perso la fiducia con lo staff e la persona in questione. Vorrei semplicemente che il thread rimanga "aperta" per confrontarmi definitivamente con lo staff e con la persona in questione a fine di chiarire e riallacciare i rapporti amichevoli avuti nei precedenti anni di SA:MP. Ovviamente, come se non si fosse capito chiedo umilmente scusa allo staff (Headstaff) e alla persona in questione che ha provveduto a bannarmi dal discord community. Chiudo il thread chiedendo ancora scusa e sperando che il thread rimanga aperta a fine di chiarire e discutere civilmente da persone. Buona serata a tutti.

Cube

Management
Iscritto dal
16 Gennaio 2021
Reazioni
17
Ciao.
Le tue accuse, disponibili ancora oggi alla visione del pubblico attraverso gli ordinari mezzi del web, sono state ritenute estremamente pesanti e diffamatorie nei confronti degli individui rappresentanti il server. Dato questo, il comportamento da te assunto negli anni addietro e le "seconde" occasioni concesse, è da considerarsi giustificato, confermato e non revocato il tuo ban.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom