Benvenuto!

Registrandoti avrai accesso a tutte le discussioni presenti all'interno del forum di Orange County Roleplay, ti aspettiamo!

REGISTRATI ADESSO
  • b

Gary Haupt

Vincenzo

Helper
Iscritto dal
26 Maggio 2021
Messaggi
30
Reazioni
48
Gary Haupt nasce e cresce a Chattanooga, Tennessee. Nel 1989 consegue una laurea in Biologia nella capitale, Nashville, e dopo diversi anni si trasferisce, conseguendo un Master in Scienze Forensi presso la Virginia Commonwealth University nel 1992. Termina con la sua istruzione nel 1995 quando ottiene il dottorato di ricerca presso la medesima università in antropologia. Gary non ha mai fatto ritorno a Chattanooga, questo perché non ha più nessuno in quel posto. L'unica persona cara che aveva era la zia Margaret che morì prima che incominciasse il corso di laurea a Nashville.

Nonostante i continui e puntuali problemi che s'intrecciano nella vita di Gary, e i continui spostamenti qui e lì, i titoli da quest'ultimo conseguiti hanno garantito allo stesso diverse occupazioni non da poco: fino a qualche anno fa, infatti, Gary risultava essere assunto come impiegato nel dipartimento dello sceriffo, precisamente nell'ufficio investigativo, ad El Quebrados, San Andreas. Non si sa chiaramente cos'è successo, ma oggi non si trova più tra i membri di quel dipartimento né tantomeno ad El Quebrados. A Ronnie e Josh, gli unici suoi due amici del posto, l'ultima volta disse che doveva raggiungere temporaneamente una cittadina (che attualmente non ricordano il nome) per un colloquio di lavoro. Ora sono passati più di due anni e mezzo e Gary non ha fatto più ritorno. Il suo appartamento è vuoto, evidentemente aveva già le idee ben chiare e si è trasferito per l'ennesima volta! Sempre a detta dei suoi due amici, Gary non ha figli e non è sposato.




Lo sviluppo del personaggio avverrà nel topic che creerò a tempo debito nella sezione adatta. Con queste due righe, volevo giusto dare un'idea di ciò che è stato del passato del fantomatico Gary.
 
Ultima modifica:

Vincenzo

Helper
Iscritto dal
26 Maggio 2021
Messaggi
30
Reazioni
48


|La foto ritrae Gary in posa, sostante nel parcheggio esterno dipartimentale dello Sheriff's Department di El Quebrados, San Andreas – Dicembre 2018|​
 

Vincenzo

Helper
Iscritto dal
26 Maggio 2021
Messaggi
30
Reazioni
48

*Il Los Santos News pubblica un nuovo articolo sul proprio sito online. Cliccando su quest'ultimo, si verrà reindirizzati all'articolo numero dodici, Caso Haupt: assolto l'ex detective accusato di estorsione e...(continua)*






CASO HAUPT: ASSOLTO L'EX DETECTIVE ACCUSATO DI ESTORSIONE E APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI ILLEGALI.
DI KIERSTEN AQUINO | 06 OTTOBRE 2020

"Non furono richieste estorsive", così i giudici assolvono con formula piena Gary Haupt, l'ex detective dello Sheriff's Department di El Quebrados, dipartimento noto a tutta la comunità per via delle eccelse e sublimi potenzialità dimostrate in campo operativo in merito alla cattura di Denny Moritz e Austin Batiste nel lontano 2014. Bandito permanentemente dalla cittadina di El Quebrados, Haupt stava scontando la pena dei sei anni previsti nel penitenziario di Fort Carson con l'accusa di estorsione e approvvigionamento di beni e servizi illegali.
A far emergere una nuova pista è stato un informatore locale, illustrando agli investigatori il piano d'azione, adottato da alcuni soggetti, per intrufolarsi all'interno dell'abitazione dello stesso Haupt e rilasciare del materiale contraffatto col fine di incastrarlo successivamente.
Gary Haupt, assegnato all'ufficio investigativo, infatti, stava lavorando in merito al caso Rosalinde Shelton, la ragazza di nove anni scomparsa prematuramente (e ritrovata anni dopo in uno scantinato di Bayside) e sulle modalità d'esecuzione adottate dal presunto killer a discapito della stessa ragazza. Secondo altre fonti, Haupt si era avvicinato un po' troppo alla risoluzione del caso e l'unico modo per metterlo a tacere era quello di incastrarlo: infatti, giorni dopo al ritrovamento del cadavere della giovane ragazza, una soffiata anonima segnala al dipartimento la detenzione di sostanze illecite da parte del detective Haupt nei pressi della propria abitazione.
A perquisizione avvenuta, viene rinvenuta una borsa contenente del denaro contraffatto accompagnato da diversi chili di sostanze stupefacenti, tutto materiale etichettato già da tempo come materiale contraffatto ed estorto a terzi: immediato il termine emanato dal gruppo Affari Interni, che ancora oggi sembra pressare sul caso Haupt nonostante siano state svelate le carte in tavola.

"La fine di un inferno. È stata dura, ma ce l'abbiamo fatta", così Haupt definisce il periodo compreso tra il termine ricevuto nel 2018 dal dipartimento di El Quebrados e la definitiva assoluzione da tutti i capi d'accusa ricevuta nella giornata odierna.
 
Ultima modifica:
Top Bottom