Benvenuto!

Registrandoti avrai accesso a tutte le discussioni presenti all'interno del forum di Orange County Roleplay, ti aspettiamo!

REGISTRATI ADESSO
  • b

Madrigal Cleaning Services Inc.

geko

Trial Game Master
Iscritto dal
26 Maggio 2021
Messaggi
14
Reazioni
89
Madrigal Cleaning Services Inc., è un’impresa di pulizie privata fondata da Gregory Madrigal e Oscar Kaminski nel 1990. Inizialmente composta da questi due soci che nei primi anni di attività svolgevano quotidianamente, su richiesta di un numero ristretto di clienti, servizi specializzati in pulizia civile ed industriale.
Negli anni successivi, l’impresa, nonostante gli sforzi dei dipendenti e dei due soci fondatori, era sulla via del fallimento a causa delle numerose spese e tasse che venivano imposte. Il guadagno era minimo e bisognava trovare un modo per poter risolvere tali problemi al più presto.
Correva l'anno 2005, Gregory e Oscar sedevano davanti a una birra e tra il fumo dei soliti sigari cubani sentirono in TV un servizio riguardante il deep web e gli usi che i criminali ne facevano. Fu in questo modo che ai due soci venne in mente un'idea geniale. Madrigal Cleaning Services iniziò ad offrire servizi "speciali" e per poterli richiedere utilizzavano un metodo ben preciso. Con l'aiuto di un laureando in sicurezza informatica crearono una pagina sul deep web, dove era possibile richiedere il servizio. Madrigal Cleaning Services iniziò a riemergere, ma con qualche servizio speciale per clienti speciali. Bastava richiedere un servizio in codice via telefono oppure tramite la pagina deep web, e tutta la squadra era pronta a ripulire la scena di un crimine, senza lasciare tracce per gli inquirenti. Ma non si limitava a ciò. Negli ultimi anni, l'avidità portò tutti i soci complici a offrire servizi come l'alterazione di una scena del crimine e così via. Pertanto l'impresa era ormai diventata una copertura per riciclare il denaro guadagnato in modo illecito e continuano tutt'ora a fornire questi "servizi speciali".​
 
Ultima modifica:

geko

Trial Game Master
Iscritto dal
26 Maggio 2021
Messaggi
14
Reazioni
89
CHIUSO IL CASO NASIRYEE: ARCHIVIATO PER INSUFFICIENZA DI PROVE
DI PHILIP HODGSON | 9 Maggio, 2020



Il 23 Gennaio 2010 venne rinvenuto il corpo della trentenne Cassandra Nasiryee. La causa del decesso, secondo il Coroner di Los Santos, fu un fatale colpo di pistola alla giugulare, causando la morte in agonia della donna in pochissimo tempo. Secondo i detective del Los Santos Police Department, la donna conosceva sicuramente l'assassino. Nessun segno di effrazione, né alle porte né alle finestre e neanche un messaggio. La cosa più strana - e che gli investigatori ancora oggi non riescono a spiegarsi - è la completa assenza di sangue sulla scena del crimine. Un colpo alla giugulare, normalmente, causerebbe un copioso sanguinamento dopo il decesso, ma così non è stato. Neanche una minima traccia di colluttazione, se non una ciocca di capelli mancante. La casa della vittima era perfettamente intatta, nessun gioiello è stato trafugato né all'epoca è sembrato esserci qualcosa fuori posto. Insomma, molti direbbero che si tratti del delitto perfetto, e in effetti sembra essere così anche al Los Santos Police Department. Dopo oltre dieci anni di indagini, infatti, il dipartimento ha smesso di proseguire con le investigazioni. Due erano i principali sospettati:

Jacob Nasiryee: marito di Cassandra, primo tra la lista dei sospettati. E' stato visto più volte andare via di casa in orari strani, prima dell'omicidio. Dopo numerosi interrogatori, Nasiryee non ha mai ceduto, il suo alibi di ferro gli è bastato per non essere incriminato. Nasiryee è stato infatti visto al Ten Green Bottles da più persone la sera dell'omicidio e, soprattutto, poche ore più tardi è stato posto in stato di arresto per ubriachezza molesta.

Karl Watterson: l'amante della Nasiryee, rintracciato dopo un'accurata ispezione del telefono della donna. Sono numerose le chat tra i due in cui si danno appuntamento per delle notti di fuoco. Secondo gli investigatori, Watterson potrebbe aver ucciso Nasiryee dopo il rifiuto di una relazione stabile. Numerosi interrogatori e perquisizioni della sua abitazione, hanno però dimostrato il contrario. Watterson, la sera dell'omicidio, è stato ripreso dal sistema di videosorveglianza dell'All Saints General Hospital mentre accudiva sua madre morente.

Tra i testimoni, invece:

Martina Goodman: la vicina di Nasiryee, asserisce di aver visto un furgone andare via alcune ore dopo l'omicidio. Tuttavia l'ora non ha permesso alla donna di poter leggere il numero di targa né identificare in maniera corretta il modello del veicolo.

Manuel Herzog: impiegato presso la Madrigal Cleaning Services (impresa di pulizie privata sita in Los Santos County). L'uomo dichiara di aver sentito un colpo di pistola alle 23:15 del giorno dell'omicidio, orario coincidente con la dichiarazione della Goodman.

A meno di svolte decisive, il caso è da considerarsi archiviato. In caso qualcuno abbia informazioni a riguardo, non esiti a contattare il Los Santos Police Department in modo da porre la parola fine, una volta per tutte, ad un vero e proprio rompicapo.​
 
Ultima modifica:

geko

Trial Game Master
Iscritto dal
26 Maggio 2021
Messaggi
14
Reazioni
89
(( Informativa Out of Character ))

Il nostro obiettivo è quello di interpretare nella maniera più realistica possibile un organizzazione criminale di basso profilo che utilizza come copertura un'impresa di pulizie per i loro affari illeciti. Il nostro obiettivo è portare roleplay di qualità, attività, un ambiente sereno e divertente sia per i membri di fazione che per coloro che andranno ad interagire con la medesima fazione.

Il nostro obiettivo, inoltre, è quello di accettare chiunque voglia entrare a far parte del gruppo. Tutti avranno la possibilità di interagire con la fazione, se interpretato correttamente. Tuttavia, le modalità d'approccio avvengono esclusivamente in-character ed in-game.

Ci teniamo a precisare che è obbligatorio inviare a geko e Alusive (in un'unica conversazione privata sul forum) il Character Kill-Agreement, rispettando il formato che segue:

Codice:
Io, [Nickname], autorizzo la fazione "Madrigal Cleaning Services Inc." ad eseguire un Character Kill nei confronti del mio personaggio, [Nome_Cognome], in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Chiunque sia interessato ad entrare a far parte del progetto, è libero di entrare nella nostra piattaforma discord con il fine di ricevere maggiori informazioni e consigli sul tipo di interpretazione. Di seguito, il link d'invito: https://discord.gg/db5YZxazmG

TEASER TRAILER

 
Ultima modifica:
Top Bottom